Anticipazioni Un posto al sole settimana 23-27 novembre COMMENTA  

Anticipazioni Un posto al sole settimana 23-27 novembre COMMENTA  

Un posto al sole, la fortunata soap opera italiana, che l’anno prossimo festeggerà i 20 anni, nella prossima settimana non smetterà di sorprendere i suoi telespettatori.

Roberto Ferri cercherà di placare l’ira di Miriam, ormai ingelosita della strana complicità tra lui e Marina Giordano. Dalla trama apprendiamo inoltre che Roberto cercherà di fare il possibile affinché il confronto con Miriam non abbia conseguenze tragiche. Intanto Renato Poggi farà un’insolita proposta a Franco Boschi.

Nel frattempo Michele e Silvia sprofonderanno in una crisi profonda, accentuata dal fatto che Silvia nella puntata del 19 novembre aveva subito un aborto spontaneo, perdendo il figlio che aspettava proprio dal marito.

Nonostante gli sforzi di Roberto Ferri, la lite con Miriam è inevitabile: tuttavia la donna è pronta a tutto pur di riconquistarlo.
Patrizio continua la sua esperienza al ristorante di Amal, sebbene anche in questo caso non manchino i colpi di scena e le rivelazioni. Nel corso delle puntate nella settimana dal 23 al 27 novembre Michele e Silvia si allontaneranno sempre più: questa situazione sarà favorevole per Maddalena; la donna infatti continuerà a corteggiare Michele che, tuttavia, comprenderà che deve fare qualcosa se desidera salvare il suo matrimonio.

L'articolo prosegue subito dopo

Franco decide di chiudere l’agenzia investigativa e nel frattempo è tentato dall’idea di accettare la proposta di Renato: entrare in società con lui. Ma Angela non è d’accordo e Franco ci ripensa. A conclusione della settimana Ornella farà un’importante scoperta.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*