Anticipazioni Un posto al sole settimana 7-11 marzo 2016 COMMENTA  

Anticipazioni Un posto al sole settimana 7-11 marzo 2016 COMMENTA  

Anticipazioni Un posto al sole settimana 14-18 marzo 2016

Un posto al sole: dove eravamo rimasti e le anticipazioni

Tutto quello che c’è da sapere e le anticipazioni sulla fortunata Soap Opera di Rai 3

UN POSTO AL SOLE: PRIMA DELLE ANTICIPAZIONI, ECCO DOVE ERAVAMO RIMASTI – Giulia rimane sconvolta dal colloquio con Vintariello, il quale l’ha avvertita di stare alla larga da De Carolis: cosa sa lui che invece la donna ignora? Intanto, il piano architettato da Raffaele per smascherare Nadia riesce nel suo intento, ma Dino scappa via, costringendo i poveri Renato e Teresa ad una caccia all’uomo che i due avrebbero volentieri evitato. Michele scopre Silvia e Andrea in intimità e la cosa lo sorprende non poco.

Intanto Manuela torna a Napoli, nuovamente per far danni: saranno pronti Niko e la sorella Serena a riaccogliere quell’uragano di ragazza?

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE – Mirella, contagiata dall’entusiasmo di Viola prossima alle nozze, decide di proporre a Guido un grande passo: riusciranno i due ad andare a convivere? Manuela pensa di lasciare per sempre Napoli, ma rivedere Niko la fa cedere ancora una volta.

Resterà, in onore dell’antica passione. Intanto Franco affronta Vintariello: non tutto però andrà come previsto. Patrizio mette in allarme i genitori dopo aver riportato una pagella con una brutta insufficienza in latino.

Raffaele e Ornella tentano subito di metterci una pezza. Infine Cinzia torna a Napoli e per l’ennesima volta Guido non riesce a resisterle

LA BARCA INCOMPLETA – Giancarlo e Chiara litigano per l’ennesima volta: sembrava fosse tornato il sereno tra i due, ma poi la donna scopre che Guido ha intenzione di licenziare Michele, nonostante tutto quello che lui ha dato alla rete.

L'articolo prosegue subito dopo

Gli rinfaccia di non preoccuparsi dei problemi di chi perde il lavoro, mentre pensa solo a costruire il suo nuovo Yacht. Basterebbe vendere quello per rimettere a posto le finanze della radio. Giancarlo resta molto colpito dal discorso della donna…

Leggi anche

About Modestino Picariello 514 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*