Anticipazioni Una Vita 22 luglio 2016

Anticipazioni Una Vita 22 luglio 2016

Gossip e TV

Anticipazioni Una Vita 22 luglio 2016

CAST DI "UNA VITA".
CAST DI "UNA VITA".

Siete curiosi di sapere cosa accadrà nella puntata del 22 luglio 2016 di “Una vita”? Ecco qui tutte le anticipazioni dell soap in onda su Canale 5.

Il 22 luglio 2016 andrà in onda una nuova puntata della serie “Una vita” e ci saranno moltissimi colpi di scena.

Justo e Cayetana sono diventati amanti, ma tra loro c’è ben altro. Justo infatti finanzia la donna per poter acquistare tutti gli immobili del quartiere e adesso i due amanti iniziano ad incontrarsi anche in casa di Cayetana. Justo inoltre vuole ancora ricattare Manuela per farle testimoniare il falso ai danni di German.

Manuela e Leandro mettono alle strette Ursula per farle cambiare la sua deposizione a favore di German. Quando inizia il processo l’avvocato di German riesce a far crede che le testimonianze a favore del medico siano poco attendibili. Intanto Ursula a questo punto confessa a Cayetana di essere stata messa alle strette da Leandro.

Manuela trova il coraggio di affrontare Justo e gli dice che non ha intenzione di aiutarlo per far finire German in carcere.

Justo nel frattempo ha una crisi e Manuela rimane a guardarlo senza fare nulla per aiutarlo.

La deposizione di Ursula finisce per essere contro German e Felipe è costretto a convocare Leonor, che smentisce Ursula ma viene attaccata dall’avvocato di Cayetana per la sua dubbia moralità.

Leonor crea un circolo intellettuale a La Deliciosa e Rosina è il suo agente letterario. Nonostante il parere contrario dei genitori, dopo aver testimoniato al processo Leonor decide di rendere pubblica la sua relazione con Pablo baciandolo per strada. Intanto Juliana torna dalla crociera e confessa a Leandro di non voler sposare Inigo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche