Anticipazioni Una vita puntate dicembre

Anticipazioni Una vita puntate dicembre

Gossip e TV

Anticipazioni Una vita puntate dicembre

Anticipazioni Una vita puntate dicembre
Anticipazioni Una vita puntate dicembre

Consuelo scombussolerà la vita degli abitanti di Acacias 38.

Una vita, in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.10.

Le puntate di dicembre di “Una vita”, la popolare telenovela ambientata nella Spagna del 1899 e ideata da Aurora Guerra, l’amata autrice de “Il segreto”, promettono emozioni, divertimento e colpi di scena che segneranno i destini dei protagonisti. “Una vita” andrà in onda per buona parte del prossimo mese, per poi lasciare gli spettatori per un breve lasso di tempo, quello delle festività natalizie.

Un nuovo personaggio scombussolerà la vita degli abitanti del famoso palazzo di calle Acacias 38: Consuelo, la madre di Celia, arriverà a trovarla quasi senza preavviso e sua figlia e suo genero non saranno molto felici di questa visita inaspettata. Consuelo, interpretato da Mabel del Pozo, è una donna moderna dalle idee socialiste che non ha mai accettato le convenzioni sociali e farà il suo ingresso in scena come un vero e proprio uragano: parteciperà all’educazione della sua nipotina, farà studiare Guadalupe e cercherà di far diventare Celia molto più indipendente dal marito.

L’epidemia che ha colpito gli abitanti di Acacias continuerà a mietere vittime: Marco morirà fra le braccia di Claudio -momento in cui Susana capirà che frai due c’era una storia d’amore- e le condizioni di salute di Rita peggioreranno di giorno in giorno.

In punto di morte deciderà di confessare a Germán la verità sulla morte di sua figlia e tutti gli intrighi che sua moglie continua a tessere nei confronti di Manuela.

Le anticipazioni di dicembre di “Una vita” ci rivelano anche che Manuela, dopo aver scoperto che Adriana è in realtà sua figlia Inocencia, prenderà una decisione drastica: rapirla e portarsela via. Ma Justo la scoprirà e riuscirà a convincerla a riportarla dagli Álvarez Hermoso. Manuela verrà poi assunta alla Deliciosa da Juliana e Cayetana inizierà il boicottaggio della pasticceria, tentando di convincere le amiche a non andarci più, poiché la madre di Victor si rifiuterà di licenziarla.

Il trattamento a cui si sottopone Germán per recuperare la memoria è pericoloso e molto aggressivo e soffrirà di forti crisi convulsive. Negli stessi giorni farà un sogno che racconterà a Manuela, ma lei capirà che in realtà è un ricordo. Germán sta cominciando a recuperare la memoria?

Casilda stringerà amicizia con Pablo -ancora sofferente per il matrimonio di Leonor, partita per il viagio di nozze con Claudio- e per aiutarlo nelle vicende amorose gli parlerà di Anita, una giovane che lavora in Acacias 24.

Nel frattempo Leonor torna dal viaggio di nozze e si scoprirà che il matrimonio non è stato consumato perché non ha avuto rapporti intimi con il marito.

E Leandro si innamorerà? Le prime indiscrezioni confermano che almeno ci sarà del tenero con Clara, una nuova cliente della sartoria. Nei primi momenti la signora Susana accetterà di buon grado questo avvicinamento del figlio a Clara, ma poi arriveranno i dubbi… succederà come con Juliana?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche