> > Anticipazioni Una vita settimana 15-19 febbraio 2016

Anticipazioni Una vita settimana 15-19 febbraio 2016

una vita

Da circa otto mesi sta spopolando su Canale Cinque una nuova soap opera. Si tratta di una serie spagnola, l'ennesima ma nonostante questo fortunata e seguitissima, intitolata Una Vita e realizzata dalla stessa mente che ha ideato Il Segreto. La soap racconta la storia tormentata di Carmen Blas...

Da circa otto mesi sta spopolando su Canale Cinque una nuova soap opera. Si tratta di una serie spagnola, l’ennesima ma nonostante questo fortunata e seguitissima, intitolata Una Vita e realizzata dalla stessa mente che ha ideato Il Segreto.
La soap racconta la storia tormentata di Carmen Blasco e dell’abbandono della sua vita tormentata grazie ad un cambio d’identità che la porterà a vivere e lavorare presso il palazzo di via Acacias 38 (Acacias 38 é il titolo originale della soap). Il palazzo è abitato da una famiglia benestante che diventerà la nuova famiglia di Carmen – ora Manuela. La donna infatti si innamora di Germán de la Serna, un dottore già sposato con Cayetana Sotero.
Questo è solo una breve introduzione, ma ciò che accade poi il quella via Acacias 38 è molto più complicato. Una lunga schiera di personaggi si alternano sullo schermo portandosi dietro intrighi e tradimenti.

Nelle puntate subito dopo San Valentino scopriremo quale sarà la decisione presa da Carmen nei confronti di suo marito (creduto morto) Juan. Carmen ha subito per molti anni le angherie di suo marito e le sue percosse. Riuscirà a dimenticare il dolore subito oppure le ferite sono ancora troppo fresche sulla sua pelle? Al contempo la febbre tifoidea continua a diffondersi ad Acacia 38 e a diffondere questa terribile malattia potrebbe essere stata Fabiana, che a sua volta l’ha contratta da una sua amica morta da poco. Chi è stato a contatto con Fabiana rischia molto.
Dobbiamo aspettarci di partecipare ad un funerale?