> > Otto migliori ristoranti romantici San Valentino Milano 2016

Otto migliori ristoranti romantici San Valentino Milano 2016

SAN VALENTINO

Se siete una coppia di Milano o siete solo di passaggio nella città meneghina nei giorni di San Valentino ecco quali sono i 10 ristoranti romantici che consigliamo di visitare nel giorno di San Valentino per rendere sempre più emozionante e unica la vostra giornata romantica in compagnia del vostr...

Se siete una coppia di Milano o siete solo di passaggio nella città meneghina nei giorni di San Valentino ecco quali sono i 10 ristoranti romantici che consigliamo di visitare nel giorno di San Valentino per rendere sempre più emozionante e unica la vostra giornata romantica in compagnia del vostro partner:

Il primo ristorante consigliato è il Mio, bar e bistro al Park Hyatt sito a pochi metri dalla galleria Vittorio Emanuele II è il nuovo bar e bistro dell’hotel Park Hyatt Milano, un luogo d’incontro tra moda e design, elegante ma informale. Ricco di rimandi alla storia milanese, è formato da tre aree: la sala del banco bar, la sala dei legni e il bistrò.

Il Savana ristorante Eritreo, è conosciuto per la propria cucina etnica raffinata e i suoi piatti africani e vegetariani che deliziano quanti scelgono di gustare i sapori del sud. Una buona scelta è anche il ristorante Boccondivino, dove potrete gustare antipasti, formaggi e vini selezionati. Il quarto ristorante che consigliamo è la trattoria Nerino Dieci, per chi ama gustare del buon pesce. Il locale è situato in pieno centro storico, a prezzi onesti e con personale gentile e disponibile.

La quinta scelta per un San Valentino a Milano, da ricordare, il Platina, specializzato in modo particolare per i primi piatti, con una varietà di scelta e una lista di vini selezionata in modo accurato.

Il Principe dei Navigli è un’altra soluzione ideale per le coppie che amano il pesce, in un locale contenuto ma accogliente, con prezzi nella media e un servizio di alta qualità.

Un’altra soluzione consigliata è il Tandem Bistrot, dove troverete un locale ampio e molto luminoso, ideale per una colazione ricca e di grande qualità ma anche per un pranzo succulento, con una vasta scelta di portate.

Al ristorante Delfino, troverete alta qualità nelle portate di pesce, ed è particolarmente consigliato l’antipasto della casa, ben assortito e ricco di sorprese.