> > Anticipazioni Uomini e Donne trono classico, quali nuove sorprese?

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico, quali nuove sorprese?

ludovica valli uomini e donne

Ieri, lunedì 28 Marzo, non è andata in onda nessuna puntata di Uomini e Donne. Ma non preoccupatevi, il motivo dell'assenza del programma è semplicimente Pasquetta che, in quanto giorno festivo, presenta una programmazione differente rispetto a quella del solito. Da domani tutto procederà regola...

Ieri, lunedì 28 Marzo, non è andata in onda nessuna puntata di Uomini e Donne. Ma non preoccupatevi, il motivo dell’assenza del programma è semplicimente Pasquetta che, in quanto giorno festivo, presenta una programmazione differente rispetto a quella del solito. Da domani tutto procederà regolarmente e si ricomincia con il trono classico. Che sorprese ci aspettano? Andrea Damante e Ludovica Valli saranno i protagonisti dell’episodio di martedì e dall’alto del loro trono potrebbero prendere delle decisioni importanti. Da un momento all’altro infatti la giovanissima Ludovica, classe 97, potrebbe prendere una decisone e fare la sua scelta, lasciando il programma con quello che potrebbe rivelarsi l’uomo della sua vita.

Per quanto riguarda Andrea invece sembra che la strada sia ancora lunga, l’arrivo dell’ultima corteggiatrice potrebbe aver confuso il nostro tronista. E’ evidente che Giulia De Lillis piace molto al nostro Andrea anche se per ora non ha voluto esporsi molto a riguardo, al contrario del popolo di Instagram che ha risposto con entusiasmo all’arrivo della ragazza dandole tutto il loro appoggio. L’account di Giulia infatti ha raggiunto in pochi giorni oltre 40,000 followers che le hanno riempito di commenti positivi le fotografie. Megghi Galo invece, corteggiatrice di Lucas, ha compiuto 20 anni ed ha festeggiato in compagnia di amici e fan. La vicenda accaduta nei giorni precedenti aveva certamente intristito la ragazza ma passare un compleanno circondata dall’affetto di chi l’ha sostiene le avrà sicuramente fatto tornare il buon umore.