Anticipazioni Uomini e Donne, trono gay: ecco i candidati

Gossip e TV

Anticipazioni Uomini e Donne, trono gay: ecco i candidati

Uomini e donne

Torna il trono gay di "Uomini e donne" a Settembre, dopo il successo della scorsa stagione. Tra i canditati, ancora da annunciare, il ritorno dell'amato Mario Serpa.

A Settembre torna sugli schermi di Canale 5 il format “trono gay” di “Uomini e donne”, di Maria de Filippi. Verranno a breve annunciati tutti i candidati, tra cui è stata confermata la presenza di Mario Serpa.

Il successo del “trono gay” e la fine della storia tra Mario e Claudio

Il primo tentativo del nuovo format “trono gay” di “Uomini e donne” ha avuto riscontri positivi, tanto che ne è nata una coppia, quella di Mario Serpa e Claudio Sona, che però si è recentemente divisa. Dopo alcuni mesi di intenso amore, la coppia ha deciso di porre fine alla loro relazione senza nessun apparente motivo.

La storia d’amore aveva fatto emozionare i telespettatori e i fan della trasmissione, tanto da far diventare Mario e Claudio una delle coppie più amate. La spiccata tenerezza e gentilezza di Mario però non hanno ripagato e ha visto così fallire la sua relazione.

Secondo alcune indiscrezioni e rumors, i due sarebbero stati recentemente fotografati assieme all’aereoporto di Brindisi, destando subito le prime reazioni dei fan che speravano in un ritorno di fiamma.

Mario Serpa e Claudio Sona, invece, si trovavano assieme per un evento a cui entrambi erano stati invitati a partecipare.

Quindi nessuna possibilità per la coppia “Clario” di tornare assieme: sia Mario che Claudio infatti hanno dichiarato di non aver alcuna intenzione di ricongiungersi e nemmeno di intraprendere nuove storie d’amore con altri partner, per il momento.

I nuovi candidati

Per quanto riguarda la nuova stagione del trono gay, Maria de Filippi aveva già annunciato a Verissimo il ritorno del format e si parla già di qualche nome dei possibili canditati. Tra quelli già confermati, torna Mario Serpa, stavolta come opinionista al Trono Classico: l’ex tronista sarebbe stato fortemente voluto dalla redazione del programma per il successo avuto tra il pubblico, merito del suo carattere dolce e gentile che ha conquistato tutti.

Mentre tra i nuovi candidati, spunta il tatuatore Alessandro Malossi, divenuto famoso tra i principali social per la sua bellezza ed i suoi tatuaggi, motivo per cui sarebbe stato chiamato a partecipare alla trasmissione e a cui potrebbe essere assegnato il trono.

La conduttrice Maria de Filippi e la responsabile della redazione Raffaella Mennoia non hanno voluto ancora tralasciare indiscrezioni riguardo altri papabili nomi, lasciando in attesa tutti i fan di “Uomini e donne”. Ulteriori novità e conferme arriveranno prossimamente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche