Anticipazioni Verissimo: Belen Rodriguez e la rivelazione su De Martino

Gossip e TV

Anticipazioni Verissimo: Belen Rodriguez e la rivelazione su De Martino

Stefano e Belen
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Anticipazioni Verissimo: Belen torna a parlare del suo matrimonio finito con Stefano De Martino e rivela di essere stata lasciata dal’ex marito padre di suo figlio via WhattsApp.

Belen lasciata dal marito via WhattsApp

Ospite di Silvia Toffanin

Torna a parlare del suo matrimonio finito con Stefano De Martino Belen Rodriguez, ospite di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, sabato 27 maggio, quando ci sarà la puntata finale del programma, prima della pausa estiva. Belen, sempre al centro del gossip, ha dichiarato: “Posso dire di avere la coscienza a posto. Non ho nulla di cui rimproverarmi. Io ci ho provato in tutti i modi con Stefano. Poi è andata come è andata e non ho potuto perdonare, perché ho una dignità e a un certo non ce la faccio a passarci sopra”. E a proposito di dignità – calpestata -, la showgirl ha anche rivelato: “Sono stata lasciata da Stefano – padre di suo figlio Santiago, ndr – con un messaggio su WhatsApp. Ma non voglio colpevolizzarlo perché anch’io ho fatto degli sbagli”, ha aggiunto. Dopo la rottura, adesso i rapporti tra i due sono più distesi, ha detto Belen: questione di “intelligenza”, “per il bene del proprio figlio”, che adesso vede più tranquilli di genitori.

Una tranquillità positiva anche sul lavoro, perchè la ex coppia si ritrova insieme nel cast della trasmissione Selfie -Le cose cambiano, condotta da Simona Ventura lunedì in prima serata su Canale 5: De Martino come “mentore” e la Rodriguez come “inviata”.

Belen sempre con Iannone, De Martino single

Beelen Rodriguez e Andrea Iannone

Intanto continua la relazione della bella argentina con il pilota di MotoGP Andrea Iannone, del quale lei dice: “Andrea ha moltissima personalità ed è l’uomo con più sicurezza che abbia mai incontrato. Io non sono facile, solo se sei sicuro come lo è lui mi puoi gestire. Mi riempie di attenzioni. Ha capito le mie insicurezze e le colma”. Con lui pensa di avere due figli, per non lasciare solo Santiago; non si parla ancora di matrimonio tra i due, ma non è escluso. Belen parla anche del suo storico ex Fabrizio Corona, tornato in carcere dopo la revoca dell’affidamento in prova ai servizi sociali per via di una presunta intestazione fittizia di beni che avrebbe commesso in quel periodo.

Sull’ex “re dei paparazzi” la showgirl ha affermato: “Me ne ha combinate tante, ma gli voglio un gran bene”. Belen Rodriguez è stata chiamata più volte a testimoniare nei processi a suo carico e Fabrizio Corona le ha pure lanciato accuse di essere coinvolta nei suoi affari illeciti – in particolare di aver guadagnato entrambi denaro in nero, all’epoca della loro relazione, e di essere come “Bonnie e Clyde” -, circostanza prontamente smentita da lei tramite il proprio legale, Marcello D’Onofrio.

Tornando al gossip Belen-Stefano De Martino, se la prima è ancora legata ad Andrea Iannone, qual è la situazione sentimentale del ballerino di Amici di Maria De Filippi?

De Martino

Attualmente il giovane afferma di essere single, anche se più volte si è ipotizzata la presenza al suo fianco di una nuova fidanzata – come la collega Elena D’Amario e Francesca Pietrogrande, responsabile dei canali social di Amici-, dopo la fine del suo matrimonio con la showgirl.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche