Anticipazioni Facciamo che io ero: Virginia Raffaele la nuova Melania Trump

Anticipazioni Facciamo che io ero: Virginia Raffaele la nuova Melania Trump

Gossip e TV

Anticipazioni Facciamo che io ero: Virginia Raffaele la nuova Melania Trump

Anticipazioni Facciamo che io ero
nticipazioni Facciamo che io ero: Virginia Raffaele la nuova Melania Trump

Anticipazioni Facciamo che io Ero, programma condotto e interpretato da Virginia Raffaele. Molte le attese per la "prima che andrà in onda giovedì prossimo

Anticipazioni “Facciamo che io ero”, il nuovo programma televisivo di Virginia Raffaele che andrà in onda dal prossimo giovedì su Rai Due. Sarà un “one man show” con tanti personaggi presentati dalla bravissima imitatrice nonché attrice comica di Roma.

Tra i personaggi che imiterà ci sarà certamente Melania Trump, moglie dell’attuale presidente degli Stati Uniti d’America. L’attuale First Lady americana. Non sono mancate le battute alla conferenza stampa di presentazione della trasmissione. Una di questa, detta tra il serio e il faceto, interpretando Melania diceva: “Sono molto dispiaciuta per questo fatto increscioso, per la Terza Guerra Mondiale, insomma. Ho parlato con mio marito Donald ma era occupato con il parrucchiere. Nessuna guerra mondiale per oggi, passerà a domani. Enjoy the show!”

Ovviamente non sarà l’unico personaggio presentato durante la trasmissione “Facciamo che io ero”. Ma che tipo di programma sarà? Sicuramente, come raccontato dalla stessa Raffaele, non ci sarà satira politica ma solamente di costume che peraltro come spiega lei stessa “talvolta coincidono”.

Scenario che è stato deciso di presentarlo come fosse un tendone del circo, con tre piste.

E, come ricordato dall’attrice romana “lo abbiamo fatto per ricordare le mie origini e quelle dei miei nonni, l’avanspettacolo”.

Tra i personaggi italiani portati in scena da Virginia Raffaele ci sono ovviamente i cavalli di battaglia Ornella Vanoni e Sabrina Ferilli ma attenzione non mancheranno certamente novità con nuove caricature ma non mancherà neppure una propria interpretazione in cui si presenterà così, al naturale, mettendosi in mostra per come è.

Ovviamente sarà, è vero, un “one man show” ma assolutamente saranno presenti anche alcuni importanti ospiti. Nella prima puntata è certa la presenza di Carla Fracci (chissà se quella reale oppure solamente la sua caricatura), il vero Roberto Bolle e Garbiel Garko. Quest’ultimo sarà intervistato all’interno del Donatella Versace Late Night.

L’attesa a questo punto è alle stelle, il programma di Virginia Raffaele sta per partire, mancano due giorni e poi sapremo se ancora una volta la brava imitatrice avrà fatto centro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche