Anticipazioni X Factor Live Show 12 novembre - Notizie.it

Anticipazioni X Factor Live Show 12 novembre

Gossip e TV

Anticipazioni X Factor Live Show 12 novembre

E’ per questa sera l’appuntamento con il 4° live di X Factor, il talent di Sky giunto alla nona edizione del programma.

Al momento, la situazione vede una sola squadra ancora al completo, mentre nei tre precedenti appuntamenti, hanno lasciato il programma Massimiliano (over), Eva (under uomini) e Eleonora (under donna). Questi i team ancora in gara.

Per Mika (under uomini) ci sono Luca e Leonardo. Per Skin (under donna) ci sono Margherita e Enrica. Per Elio ci sono Giosada e Davide. Per Fedez (gruppi, l’unica categoria ancora al completo) ci sono i Moseek, i Landlord e gli Urban Strangers.

Nei giorni scorsi sono arrivate le assegnazioni dei brani (Mika e Fedez Skin e Elio) che ciascun concorrente presenterà stasera.

Luca canterà Always on my mind, classico di Elvis Presley nella versione dei Pet Shop Boys. A Leonardo invece è toccata Only You degli Yazoo. I Landlord presenteranno Promises dei Nero, mentre i Moseek canteranno Revolusion di Elliphant.

Gli Urban Strangers proporranno una versione personalissima di Numb / Encore dei Linkin Park (con parti rappate in inglese scritte da loro). Margherita canterà Tainted Love dei Depeche Mode – versione Soft Cell e la compagna di team Enrica presenterà Burning Up di Jessie J. Giosada proporrà The girl you want dei Devo mentre a Davide è toccata Things can only get better di Howard Jones.

Probabile che, visti gli equilibri in campo, ad andarsene sia uno dei gruppi, ma, se si prova a fare una previsione in questo senso, ci si arena subito. I Moseek hanno dimostrato infatti grandissima personalità, i Landlord presenteranno un brano di sicura presa (se sapranno interpretarlo al meglio) e gli Urban Strangers sono fra i più amati dal pubblico. Potrebbe quindi arrivare anche la sorpresa, con i gruppi che escono ancora una volta indenni dal live e qualcuno che Skin, Mika e Elio che rimane con un solo concorrente.

Ammesso, si intende, che l’eliminato della serata sia soltanto uno.

Appuntamento alle 21.10 su Sky.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche