> > Anticipazioni X Factor Live Show 19 novembre

Anticipazioni X Factor Live Show 19 novembre

xfactoritalia

Andrà in onda questa sera alle 21.10 su Sky Uno il 5° live del talent show X Factor, giunto quest'anno alla nona edizione. I concorrenti rimasti ad oggi in gara sono otto: tre della squadra di Fedez (categoria gruppi), ovvero i Landlord, i Moseek e gli Urban Strangers, due della squadra di Elio...

Andrà in onda questa sera alle 21.10 su Sky Uno il 5° live del talent show X Factor, giunto quest’anno alla nona edizione.

I concorrenti rimasti ad oggi in gara sono otto: tre della squadra di Fedez (categoria gruppi), ovvero i Landlord, i Moseek e gli Urban Strangers, due della squadra di Elio (categoria over), cioè Davide e Giosada, due della squadra di Mika (categoria under uomini), ovvero Luca e Leonardo, e uno soltanto per la squadra di Skin (categoria under donne), ovvero Enrica.

Sarà una puntata particolare, perché ci sarà una doppia eliminazione. Nella prima manche, tutti i concorrenti dovranno presentare un brano del repertorio di questa edizione di X Factor, condensato in un minuto. Al termine, il meno votato sarà eliminato, senza accedere né alla seconda parte della serata, né al ballottaggio. Situazione rischiosissima, perché il pubblico potrebbe partire già con un’idea precisa in testa, e quindi scegliere non in funzione dell’esibizione. Questi i brani della prima manche:

Davide – Iron Sky di Paolo Nutini

Giosada – Retrograde di James Blake

Luca – Take me to church di Hozier

Leonardo – Stay with me di Sam Smith

Enrica – Like a star di Corinne Bailey Rae

Landlord – Universo di Cristina Donà

Moseek – The passenger di Iggy Pop

Urban Strangers – No church in the wild di Jay-Z

Nella seconda manche, invece, i concorrenti presenteranno il nuovo brano loro assegnato dai giudici. Questi i pezzi in programma, con la precisazione che soltanto sette su otto concorrenti avranno l’effettiva possibilità di esibirsi:

Davide – Vedrai vedrai di Luigi Tenco

Giosada – Sex on fire dei Kings of Leon

Luca – All of the stars di Ed Sheeran

Leonardo – Jealous di Labrinth

Enrica – Are you gonna go my way di Lenny Kravitz

Landlord – Metal & Dust dei London Grammar

Moseek – Don’t speak dei No Doubt

Urban Strangers – What I got dei Sublime

Ospite della serata sarà Franco Battiato.