> > Antonella Clerici dimagrita: ecco come ha fatto

Antonella Clerici dimagrita: ecco come ha fatto

Antonella Clerici

Nelle foto apparse ultimamente, Antonella Clerici appare visibilmente dimagrita. Vediamo insieme quale è il suo segreto e come ha fatto.

Antonella Clerici è una conduttrice televisiva italiana. E’ molto nota per il programma La prova del cuoco, un programma culinario in onda dal 2001. Grazie ai suoi innumerevoli successi è arrivata alla conduzione del Festival di Sanremo 2010. Nelle sue ultime foto la conduttrice appare snella e in forma: scopriamo il suo segreto.

Il segreto di Antonella Clerici

Antonella Clerici, la nota conduttrice de La prova del cuoco, ha cambiato decisamente aspetto dimagrendo moltissimo. Nelle ultime foto pubblicate dalla donna, la nota conduttrice è apparsa con un aspetto completamente diverso. La signora dei fornelli ha un aspetto molto più tonico e snello. Il suo aspetto così sano e bello non è solo scaturito dalla lunga relazione con Vittorio Garrone, ma anche grazie a una macchina che sta usando e che la aiuta per dimagrire.

Nell’ultimo periodo Antonella Clerici ha usato un macchinario che le ha permesso di essere ancora più in forma e di apparire magra e snella. Il trucco della sua nuova forma fisica risiede in un macchinario di cui la Clerici ha postato una foto sul suo profilo Instagram. Il macchinario usato da Antonella Clerici è il Vanquish Zap Fat, un macchinario utile a eliminare il grasso per via della sua frequenza e polarità alternata. Si tratta di un macchinario di origine americana e aiuta a perdere i centimetri di pelle in eccesso.

Vanquish Zap Fat

Il Vanquish Zap Fat è un tipo di macchinario di derivazione americana e che per ora si trova solo in un centro estetico a Roma, città nella quale la conduttrice lavora. Proprio in questo centro è giunta la Clerici, la quale da parecchio tempo soffre dei problemi di peso che le causano sempre malessere. Il macchinario è approvato dalla Food and Drug Administration, un ente che tutela i prodotti che entrano nel mercato. Il macchinario permette di eliminare il grasso in eccesso sfruttando la polarità alternata per via di alcune placche che agiscono sulla membrana del grasso appena entra in contatto con il calore. In questo modo, con la pressione del calore, la cellula di grasso si rompe e si divide in acidi grassi e glicerolo che sono poi eliminati, ma non intaccano il fegato per via linfatica. Il grasso viene poi espulso e la zona si riduce.

E’ già da un po’ di tempo che la nota conduttrice si sta sottoponendo alle sedute di questo nuovo macchinario per dimagrire. Sui social, sul suo profilo Instagram, dove ha postato l’immagine della macchina per dimagrire, la conduttrice si dice entusiasta. Alla foto del macchinario, ha accompagnato la didascalia elogiando le caratteristiche e il fine di questo strumento di cui sembra non possa più farne a meno. I risultati, da come si può vedere dal fisico della Clerici, sono straordinari. Ovviamente il solo macchinario non è sufficiente. Bisogna unire anche una dieta sana ed equilibrata, oltre ovviamente all’esercizio fisico. Sono abitudini di cui Antonella Clerici approfitta per tenersi in forma. Insomma, la prova bikini non la spaventa, grazie all’uso di questo nuovo macchinario che promette risultati eccellenti.