Antonella Clerici, dopo Martens flirt con Lorenzo Crespi? COMMENTA  

Antonella Clerici, dopo Martens flirt con Lorenzo Crespi? COMMENTA  

Ancora nel miniro del gossip Antonella Clerici, che ha trascorso un periodo difficile e di alti e bassi con il suo fidanzato Eddy Martens. Pare che tra i due la storia d’amore sia ormai giunta al capolinea e negli ultimi mesi nuovi uomini sono stati affiancati alla bella conduttrice. Su tutti l’amico Filippo, notizia smentita dalla diretta interessata. Ma in questi giorni èè spuntato un nuovo nome: secondo “Chi”, si tratterebbe dell’attore Lorenzo Crespi.


Antonella Clerici è al centro del gossip più bollente dall’inizio dell’anno – si legge sul magazine – Secondo gli addetti ai lavori la conduttrice, dopo la fine della sua storia con Eddy Martens, sarebbe di nuovo innamorata.

Ma il fortunato non è il commercialista romano con cui è stata fotografata qualche settimana fa. Il suo nuovo, vero, amore Antonella lo terrebbe ben nascosto e protetto, visto che si tratta di un volto nuovo: l’attore “bello e dannato” Lorenzo Crespi. Che il rumour sia vero o meno, certo è che i due fanno coppia fissa su Twitter.

Ogni volta che Crespi twitta un messaggio, immediatamente Antonella lo ritwitta e viceversa”. Sarà davvero Crespi il fidanzato segreto di Antonellina?

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*