Antonella Clerici: “La mia Verità su Eddy e Crespi” COMMENTA  

Antonella Clerici: “La mia Verità su Eddy e Crespi” COMMENTA  

Antonella Clerici rompe il silenzio e racconta la fine del suo rapporto con Eddy Martinez e la nuova storia d’amore con l’attore Lorenzo Crespi.


“Non esco dal un bel periodo. Anzi direi che è stato piuttosto duro”, spiega Antonella. Sorpresa dall’intervista rilasciata da Crespi, “e molto”, la conduttrice vuole fare chiarezza: “Questa estate ho capito che fra me ed Eddy, il papà di mia figlia, le cose non andavano più.

Mi sono resa conto a giugno che ero terribilmente infelice, che mi stavo spegnendo. Eddy è fedele a se stesso, è stato fagocitato dal mio lavoro e io stessa per tenerlo vicino l’ho fagocitato in un mondo per lui nuovo e pieno di insidie.

(…) E’ stato decisamente immaturo, ho sperato che la nascita della piccola lo facesse crescere, non è avvenuto e così mi sono fermata e ho detto: “Non ha senso continuare”

Riguardo a Lorenzo Crespi: “Ci siamo piaciuti molto, ma io ho capito che nessuna passione vale mia figlia.

L'articolo prosegue subito dopo

Quando ho realizzato che le mie responsabilità sono verso di lei, ho avuto chiaro che ogni briciola di energia, di forza, di allegria in questo momento devono essere tutte destinate a Maelle. (…) Non posso permettermi distrazioni”

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*