Antonella Clerici, l’amore e la famiglia COMMENTA  

Antonella Clerici, l’amore e la famiglia COMMENTA  

Antonella Clerici, bella e famosa conduttrice televisiva, dipana emozioni autentiche, donna dotata di classe cristallina: somiglia in tutto e per tutto alle stelle immense del cielo.

Leggi anche: Le 4 bugie più diffuse tra i coniugi di mezza età per salvare il matrimonio

La Clerici ha come compagno di vita un ballerino cubano, è madre di uno splendido figlio; ama la vita regale per quello che è. La vita è una successione magica di eventi positivi e non, la successione ci spinge perennemente alla ricerca vera della ragione esistenziale della vita umana.

Leggi anche: Nasce il servizio per dire addio al partner

L’amore secondo la Clerici dipana emozioni uniche ed autentiche, simbolo soave di beltà e splendore abbagliante. Il valore della famiglia tradizionale è bene impresso nella mente della Clerici, donna soave con bagliore splendente.

Algebrica essenza umana e non, fonte nuova di vita vera; apoteosi dello spirito.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*