Antonella Clerici: ‘Lascerei la TV per il mio compagno Vittorio’

Antonella Clerici: ‘Lascerei la TV per il mio compagno Vittorio’

compagno
Antonella Clerici: 'Lascerei la TV per il mio compagno Vittorio'

In una intervista rilasciata a L'Arena, andata in onda ieri pomeriggio, Antonella Clerici afferma che sarebbe disposta a lasciare la televisione per il suo compagno Vittorio.

Sembra che nel futuro di Antonella Clerici la televisione non sarà così presente. E’ stata proprio la conduttrice de La prova del cuoco, a confessarlo in una intervista rilasciata a L’Arena, andata in onda ieri pomeriggio condotta da Massimo Giletti. In base a quanto raccontato, la Clerici sarebbe disposta a lasciare l’impegno della televisione e quindi i suoi programmi per dedicarsi maggiormente alla famiglia, in particolare modo al compagno Vittorio e alla figlia Maelle.

La conduttrice ha raccontato che rispetterà il suo contratto, le scadenze con i vertici Rai, che l’allontanamento sarà graduale, ma è pronta a fare questa scelta. I fan delle sue trasmissioni non devono preoccuparsi perché ci sono ancora molte sorprese per loro.

Il futuro della Clerici

“Nel mio futuro c’è più vita che televisione. Naturalmente rispettando i contratti, i tempi e le cose… Vorrei rallentare, adesso la priorità ce l’ha la mia vita personale. Magari ci saranno sorprese. Vorrei pensare più alla qualità che alla quantità, ho fatto veramente tutto in tv. Ora ho un compagno che merita di avere tanto tempo”. Sono queste le parole della Clerici rilasciate a L’Arena da Massimo Giletti.

Il rapporto con il compagno è molto solido, come dimostrano anche alcune foto che li vedono insieme. I due si sono anche concessi una vacanza in Giappone. La Clerici sembra davvero contenta e serena di questo suo nuovo amore. Conosciamolo meglio.

Vittorio Garrone è il nuovo amore di Antonella Clerici, dopo la separazione avvenuta con Eddy Mertens e padre della piccola Maelle. Vittorio Garrone è proprietario con i fratelli di una azienda che si occupa di vari campi: dal petrolio sino alla telefonia e alle energie eoliche. Una azienda importante che fattura miliardi di Euro. L’uomo ha già tre figli grandi nati da una precedente relazione. E’ appassionato di arte e di equitazione, oltre ad amare viaggiare. La Clerici e Vittorio stanno insieme da un anno circa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...