Antonella Clerici lascia ‘La prova del cuoco’ a Claudio Lippi COMMENTA  

Antonella Clerici lascia ‘La prova del cuoco’ a Claudio Lippi COMMENTA  

Gli appassionati de ‘La prova del cuoco‘ hanno notato un piccolo cambiamento di programma. Ieri mattina a condurrà il programma culinario c’era Claudio Lippi.

Immediate le malelingue hanno parlato di cambiamenti, di liti, di trasmissioni cancellate, di Antonella Clerici lontana dalla tv. In realtà è lo stesso neo conduttore a spiegare come sono andate le cose: “Mi ha chiamato stamattina la dolcissima Antonellina per dirmi che era in vacanza a Bruxelles, dove sta la famiglia di Eddy, e purtroppo la bambina ha un problemino.

Quindi è in assistenza a Bruxelles. Antonella si scusa con il suo pubblico e mi ha chiesto questa cortesia. Siccome mi vuole molto bene io gliela faccio, ma si curasse presto questa bambina”.

Alcuni affermano che è a rischio la trasmissione del 6 gennaio, quella dedicata alla Lotteria Italia, che andrà in onda in prima serata, come al solito bisognerà attendere nuovi sviluppi.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

6 Commenti su Antonella Clerici lascia ‘La prova del cuoco’ a Claudio Lippi

    • Si lo so é un problema. Comunque sono contento che ti stai nuovamente occupando del tuo vecchio paese. Ti piace corona nei panni del carabiniere?

  1. dalla pèadella alla brace e propreio questo che sta succedenmto alls trasmissione la prova del cuoco, se ne va una che porta via unmilione e ootocentomilaeuro e arriva un altro che vomita nelle padelle, si perc he la clerici oltre a portarsi un bel gruzzolo all'anno si abbuffa anche durante la tyrASMISSIONE insieme ad altri, e uno schifo io non sop il pubblico come fa ha vedere questa trasmissione o e tutto un bluff l'indice di ascolto fattop sta che la trasmissio sta andanto a pallini.
    claudio lippi mi sembra troppo anziano per questa trasmissione, non so se riuscira io glielo auguro. la clerici e meglio che smette ha gia guadagnato troppo e ha mangiato in abbondanza, gli ascopltatori sono stanchi di pagare per vedere oltre al guadagno come si abbuffano alla faccia del pubblico a casas

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*