> > Antonella Clerici: malore a La Prova del Cuoco, lascia lo studio

Antonella Clerici: malore a La Prova del Cuoco, lascia lo studio

Antonella Clerici malore

Malore in diretta tv per Antonella Clerici. La conduttrice de La Prova del Cuoco ha dovuto lasciare lo studio, mentre era in corso la trasmissione da lei condotta, a causa di una colica. In apertura di puntata la Clerici aveva spiegato di aver assunto dei medicinali per cercare di tenere a bada la c...

Malore in diretta tv per Antonella Clerici. La conduttrice de La Prova del Cuoco ha dovuto lasciare lo studio, mentre era in corso la trasmissione da lei condotta, a causa di una colica. In apertura di puntata la Clerici aveva spiegato di aver assunto dei medicinali per cercare di tenere a bada la colica ed i dolori annessi: “Vi chiedo scusa per le mie precarie condizioni di salute, ho avuto una colica – ha detto ai telespettatori – credo di non essere stata così male in vita mia, oggi non sto benissimo, ho preso dei medicinali e sto intontita, abbiate pazienza, finché ce la faccio ce la faccio”. Nelle ore che hanno preceduto la diretta Antonellina è stata molto male: ha comunque cercato di portare avanti il programma, anche se confidandosi con Alessandra Spisni ha sottolineato di sentirsi rallentata.

Ad un certo punto la stanchezza ha preso il sopravvento e ha dovuto sedersi, finchè si è resa conto di non poter proseguire: a quel punto è tornata al centro dello studio e ha comunicato la sua intenzione di lasciare la conduzione ad Anna Moroni, “preferisco riprendermi e tornare domani”, ha spiegato. Già in passato Antonella ha avuto diversi acciacchi in diretta tv, dalla congiuntivite dello scorso gennaio ad un’altra colica sul finire del 2012. Il pubblico però le è sempre rimasto vicino.