Antonella Clerici ricoverata per shock anafilattico COMMENTA  

Antonella Clerici ricoverata per shock anafilattico COMMENTA  

C’è già un lieto fine nella storia che è stata scoperta solo da poche ore: Antonella Clerici, nella notte tra il 6 e il 7 marzo, è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. La causa è stata probabilmente l’assunzione di alcuni medicinali che le hanno provocato uno shock anafilattico.

Leggi anche: Nuova fiamma per Antonella Clerici, paparazzati mano nella mano


E’ stata lei stessa a dare la notizia su Twitter, ringraziando Claudio Lippi per averla sostituita a “La prova del cuoco”: “Shock anafilattico x antibiotico… Che paura! Notte in osservaz al gemelli.

Leggi anche: Antonella Clerici confessa: ho una relazione con Vittorio Garrone

Grazie ai Dt e infermiere del pronto soccorso….. Mamma mia che anno con gli ospedali… A capodanno Maelle ieri io….. Meno male adesso stiamo bene”

E infine il ringraziamento a Claudio Lippi: “Adesso sto meglio domani spero essere alla prova cuoco….

Il mio amico Lippi anche oggi mi ha dato una mano… Grazie!”

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*