Antonella Elia ripescata: è tra i finalisti dell’Isola dei Famosi COMMENTA  

Antonella Elia ripescata: è tra i finalisti dell’Isola dei Famosi COMMENTA  

 

Antonella Elia è tra i cinque finalisti dell’isola dei Famosi. La ex valletta de La Corrida è comunque in nomination con Aida Yespica ma avrà la possibilità di giocarsi la vittoria nella puntata, l’ultima, che andrà in onda giovedì prossimo.

Leggi anche: Federica Lepanto è la vincitrice del Grande Fratello 2015


 

Antonella Elia aveva perso il televoto con Nina Moric e aveva dunque raggiunto Aida Yespica a Cayo Solitario. Dopodiché anche Nina Moric, eliminata nel corso dalla serata, aveva raggiunto le due naufraghe. Nicola Savino ha dunque aperto un televoto a tre che ha rispedito sull’isola Aida Yespica e Antonella Elia. Impietriti i tre naufraghi Max, Manuel ed Andrea che non si aspettavano il ritorno di Antonellina…

Leggi anche: Sei dipendente dalle serie tv? 10 segnali per scoprirlo


 

Leggi anche

X Factor, i finalisti, gli inediti e l'eliminazione di Andrea Biagioni
TV

X Factor, i finalisti, gli inediti e l’eliminazione di Andrea Biagioni

La semifinale tenutasi ieri di X Factor ha permesso di sentire gli inediti dei cantanti in gara, di conoscere i nomi dei finalisti e di salutare Andrea Biagioni che è stato eliminato. Appena iniziata la puntata, si è esibita Laura Pergolizzi che ha cantato con i ragazzi e che si è poi esibita altre volte lungo il corso della puntata. La puntata è stata l'occasione per conoscere, presentare gli inediti dei concorrenti, ovvero quei brani scritti per loro da alcuni artisti, come Giiuliano SanGiorgi dei Negramaro, e con i quali si faranno conoscere nel mercato discografico. I primi ad esibirsi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*