Antonella Mosetti denuda la figlia in diretta tv, il Web s’indigna

Gossip e TV

Antonella Mosetti denuda la figlia in diretta tv, il Web s’indigna

La foto senza veli gira da ore sul Web, tra le polemiche!

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti shock con la figlia Asia

Antonella Mosetti fa un massaggio un po’ troppo hot alla figlia e al mondo del Web non passa inosservato, piovono critiche.

Domenica pericolosa tra madre e figlia. Antonella Mosetti, senza vergogna, durante una sessione di massaggio alla figlia, espone le sue parti intime alle telecamere e agli occhi indiscreti degli altri abitanti della casa. Ed è subito polemica.

Il Web non ha perdonato la leggerezza di mamma Mosetti, ritenendo il suo comportamento impudico al limite dell’oltraggioso. Imperdonabile? La foto gira da ore sul Web, che purtroppo non perdona per la sua viralità.

Sono giorni che gli internauti si lasciano andare a commenti e giudizi sul comportamento di mamma e figlia Mosetti nella casa. Per molti, sono già le coatte del Gf Vip. Altri le ritengono trash, poco educate e sboccate. Asia, però, resta la meno preferita dal pubblico e stasera rischia l’eliminazione.

Gli spettatori non hanno particolarmente apprezzato il comportamento nella casa di Asia Nuccetelli, ritenuta da molti viziata, superficiale e dai modi rozzi e non adatti ad una convivenza.

Non tutti, però, la colpevolizzano. Gli internauti ne hanno anche per mamma Antonella Mosetti. Hanno infatti criticato i giudizi sull’aspetto di Asia che hanno portato la ragazza a piangere senza sosta in settimana. Insomma, per molti se Asia è inadeguata al contesto non è solo colpa sua.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato proprio quel gesto poco pudico che ha esposto la figlia alle ironie del Web, denudandola letteralmente. Inoltre, Antonella Mosetti ha minacciato di farsi espellere nel caso in cui la figlia venga eliminata. I sondaggi parlano chiaro: sarà Asia ad abbandonare la casa del Gf Vip. Cosa farà Antonella? Un gesto incredibilmente trash, molto più di quello leggero di ieri che ha fatto parlare il Web? I fan del programma concordano. Le Mosetti potrebbero essere le prossime a dire addio al Reality.

1 / 5
1 / 5
Antonella Mosetti
mosetti
mosetti
antonella-mosetti-asia-nuccetelli-645
asia-nuccetelli

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche