> > Antonella Mosetti: "Ecco per quale motivo lasciai Aldo Montano!"

Antonella Mosetti: "Ecco per quale motivo lasciai Aldo Montano!"

antonella mosetti

In vena di confidenze, Antonella Mosetti racconta ai compagni di avventura l'epilogo della relazione con Aldo Montano. Tutta colpa di Asia? Bisogna pur passare il tempo all'interno della casa del Gf Vip. Adesso che la figlia è uscita dalla casa, Antonella Mosetti sta facendo uscire il suo lato piÃ...

In vena di confidenze, Antonella Mosetti racconta ai compagni di avventura l’epilogo della relazione con Aldo Montano. Tutta colpa di Asia?

Bisogna pur passare il tempo all’interno della casa del Gf Vip. Adesso che la figlia è uscita dalla casa, Antonella Mosetti sta facendo uscire il suo lato più spontaneo e divertente, ma questa notte è stata una notte di confidenze importanti.

Tutta colpa di Asia Mosetti?

Cala la notte al Gf Vip ed Antonella Mosetti spiega perché abbia messo fine, non senza ripensamenti, alla passionale storia d’amore con Aldo Montano. Una relazione che appassionò la tv. Antonella ha svelato l’arcano, è stata colpa di Asia.

Pare che la figlia, infatti, non sia mai andata d’accordo col campione di Scherma, nonostante lui e la madre siano stati assieme ben sei anni. I continui litigi familiari hanno portato Antonella ad una dolorosa decisione, lasciare Aldo anche se l’amore era forte e acceso.

Ancora una volta Antonella Mosetti ha tutelato la figlia. La Showgirl ha anche svelato ai coinquilini di aver tentato ogni strada per trovare la serenità familiare, persino svolgendo terapie di gruppo. Ma a nulla sono valsi i tanti tentativi. Asia non ha mai accettato Aldo, neanche dopo la chiusura della storia.

Antonella Mosetti ha asserito come Asia fosse ossessionata da Montano anche dopo la fine della loro relazione, tanto che lo schermidore avrebbe bloccato la figlia della Mosetti su Instagram. E questo dopo essersi ri-fidanzato con una sua coetanea. Decisione che Asia non ha mai preso bene.

Insomma, tra Antonella Mosetti ed Aldo Montano non si esaurì il grande amore. Si mise semplicemente in mezzo la figlia. E tra un amore e una figlia, una madre sa sempre quale scelta compiere.

Intanto Antonella sembra una delle poche a credere alla bontà di Valeria Marini e a difenderla dai continui chiacchiericci del resto della casa, ammettendo la sua simpatia e veracità.