Antonella Mosetti rompe il silenzio: ecco la verità sul suo amore

Gossip e TV

Antonella Mosetti rompe il silenzio: ecco la verità sul suo amore

Grande Fratello VIP
Antonella Mosetti al Grande Fratello VIP

La showgirl Antonella Mosetti, che abbiamo visto alla prima edizione del Grande Fratello VIP con la figlia Asia Nuccetelli, ha lasciato il fidanzato Gennaro Salerno, PR a Londra.

Antonella Mosetti: in crisi con il fidanzato Gennaro Salerno

Su Antonella Mosetti, partecipante alla prima edizione del Grande Fratello VIP con la figlia Asia Nuccetelli, dopo qualche ospitata in TV da Barbara d’Urso ed una serie di polemiche sui social – in primis con l’opinionista e blogger Selvaggia Lucarelli -, era calato il silenzio. Ma ora la showgirl romana torna a parlare per darci notizie sul suo rapporto con il fidanzato, Gennaro Salerno, un giovane napoletano con casa a Londra dove lavora come PR per un locale notturno e conosciuto da Antonella durante una vacanza estiva in Sardegna lo scorso anno.

Ancora felici

Purtroppo, annuncia la donna, la loro relazione è finita: è stata lei a prendere la decisione di lasciarlo, dopo che già dalla fine della trasmissione – andata in onda su Canale 5 dal 19 settembre al 7 novembre 2016 condotta con successo da Ilary Blasi – il rapporto tra i due cominciava a presentare delle crepe.

Di recente avevano avuto un incontro chiarificatore in un ristorante della capitale, per cercare di capire se fosse possibile tornare insieme, ma la rottura tra Antonella e Gennaro sarebbe stata insanabile. Dunque è arrivato l’annuncio della showgirl di essere tornata single.

La Mosetti ha ricordato di avere 40 anni – 41, ndr -, di essere una donna e non una ragazzina, perciò ha detto di non aver voglia di “perdere tempo”; oltretutto ha una figlia e dunque delle responsabilità: per tutti questi motivi, ha affermato decisa la showgirl, “se accanto a me c’è una persona che non mi dà quello di cui ho bisogno, me ne vado”. A monte dei dissidi tra lei e Salerno, ha chiarito, ci sono “esigenze diverse” e anche il problema della distanza, poichè non era “sempre facile raggiungerlo a Londra”, dove il PR italiano vive e lavora.

Mosetti e figlia

Le relazioni sentimentali precedenti

Prima del legame con Gennaro Salerno, Antonella Mosetti è stata sposata con Alessandro Nuccetelli, un imprenditore romano conosciuto quando lei era una stellina di Non è la Rai e dal quale ha avuto la figlia Asia, che ora ha 21 anni.

Il matrimonio – che era stato trasmesso come spin-off della trasmissione di Gianni Boncompagni – finì 8 anni dopo. Antonella è stata poi fidanzata con Davide Lippi, figlio del celeberrimo allenatore Marcello, e dal 2007 al 2012 con il campione di scherma Aldo Montano, noto anche per essere stato fidanzato con Manuela Arcuri e attualmente sposato con la velocista russa Olga Plachina, dalla quale alla fine del febbraio scorso ha avuto la piccola Olympia.

Ai tempi dell'amore con Aldo Montano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche