Antonello Costa in TUTTI PAZZI PER COSTA COMMENTA  

Antonello Costa in TUTTI PAZZI PER COSTA COMMENTA  

TuttiPazziPerCosta

 

Dal  21 al 23 febbraio al Cardinal Massaia di Torino

Il nuovo varietà tra tip tap, mille invenzioni e personaggi

Da venerdì 21 a domenica 23 febbraio, dopo il successo della scorsa stagione con lo spettacolo “ALL IN  – 25 anni da guitto del varietà” e il grande successo di pubblico registrato a novembre 2013 dalla sua prima commedia “Gli amici non hanno regreti” e , torna Antonello Costa con “Tutti pazzi per Costa”, il suo nuovo varietà comico con mille invenzioni e tanti nuovi personaggi.
Questa volta Antonello sarà costretto dal proprio medico ad andare in un centro specializzato per superare lo stress e l’esaurimento.
Con l’aiuto di una psicologo (Gianluca Giugliarelli), della sorella Annalisa e di quattro bellissime infermiere (il corpo di ballo) proverà a capire il motivo di questo esaurimento.

Riuscirà Antonello a far venire fuori tutti i suoi problemi? Riuscirà a liberarsi di Don Antonino, Sergio, Tony Fasano e Arcangelo Bottiglia. Saprà liberarsi dell’ossessione dei cappelli, da quella per Alan Sorrenti e dall’interpretare sempre alla sua maniera una “macchietta” napoletana della metà del ventesimo secolo.

Come ogni anno, due ore di risate assicurate con i nuovi personaggi, le nuovi canzoni “Eros tango” e “Pene d’amore“, con le macchiette “Piccerella”“Uh ce l’ho”, numeri ballati al ritmo di tip tap, cantati, mimati come nella migliore tradizione del varietà italiano.
Sul palco con Antonello la sorella Annalisa Costa, Gianluca Giugliarelli e il corpo di ballo.

L'articolo prosegue subito dopo

Regia di Antonello Costa.
Feriali ore 21, festivo ore 16.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*