Antonia rinasce dopo l’anoressia, le foto su Instagram - Notizie.it

Antonia rinasce dopo l’anoressia, le foto su Instagram

Cronaca

Antonia rinasce dopo l’anoressia, le foto su Instagram

anoressica-500x504

Sono stati in molti ad aver seguito la toccante storia di Antonia Eriksson, la ragazza svedese di 18 anni ammalata di anoressia che si è raccontata attraverso le foto pubblicate su Instagram. La prima immagine della ragazza la ritrae in un letto d’ospedale, nella quale è ricoverata perché le condizioni di salute sono peggiorate. Antonia scrive sotto lo pseudonimo @eatmoveimprove, si vergogna e non vuole essere riconosciuta: “La mia anoressia è ormai critica. Non so quanto tempo dovrò restare qui, ma sono contenta di ricevere aiuto”. Da quel 30 Settembre 2012 ne è passato di tempo, e Antonia adesso non si nasconde più, ha vinto la sua difficile battaglia contro l’anoressia.

Realizzare un diario fotografico ha aiutato la ragazza ad uscire dalla solitudine, condividendo attraverso le foto i suoi momenti di vita belli e brutti. Oggi Antonia, su Instagram, può contare su oltre ottomila follower, pubblica foto di cibi e piatti senza più alcun problema, si definisce una fitness-blogger.

Il cibo non è più un’ossessione, e finalmente (anche grazie ad Instagram) Antonia è tornata ad essere la bellissima e vitale ragazza che si vede in foto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche