> > Antonio Conte, vacanze di mare in dolce compagnia

Antonio Conte, vacanze di mare in dolce compagnia

dolce

Dopo una annata davvero trionfale, Antonio Conte sta passando le sue vacanze al mare con la dolce compagnia della moglie e della sua famiglia.

Dopo aver conquistato la Premiership con la sua squadra, il Chelsea, Antonio Conte è tornato a casa, in Italia, dove si diverte al mare e dove è ritornato ad abbracciare sua moglie Elisabetta e sua figlia Vittoria. Insieme i tre stanno trascorrendo le loro vacanze estive e si stanno divertendo. Conte, appare in grandissima forma, in spiaggia. Proprio nella spiaggia di Bergeggi, in provincia di Savona, i suoi sguardi sono tutti per la figlia e la moglie.

L’intesa con la moglie e i giochi d’acqua con cui si diverte insieme alla figlia sono per lui la felicità e l’espressione del suo viso dice quanto sia felice ed emozionato. Un po’ di riposo per Conte è necessario. Non dimentichiamo che quest’anno è stato particolarmente duro per lui e la sua squadra. Conte, ovunque vada, che sia alla Juve o in Nazionale o al Chelsea, ha dimostrato di essere un uomo e un allenatore di grande successo. Ha collezionato grandi imprese e risultati al punto da essere un punto di riferimento per molti. La stessa Inter lo ha cercato per allenare la squadra in vista della prossima stagione, ma lui ha preferito continuare la sua avventura al Chelsea.

Conte è stato avvistato in terra ligure dal settimanale Diva e Donna che lo ha paparazzato mentre si diverte a trascorrere le vacanze insieme ai due grandi amori della sua vita, ovvero la moglie e la figlia. Nonostante i 47 anni, Conte sfoggia un bel fisico con addominali scolpiti.

Conte e la moglie Vittoria stanno insieme dal 2013. Un amore, quello tra i due, che non conosce crisi. I due sono innamoratissimi, sono complici, si amano. La moglie gli spalma la crema e i due sembrano davvero due innamorati, due ragazzini alla prima cotta. Conte si diverte molto poi a giocare con la figlia con la quale fa un lungo bagno. Insomma, un po’ di riposo per Conte in compagnia della sua famiglia.

image

Chi è la moglie di Antonio Conte?

Conte è stato fotografato al mare da un noto settimanale quale Diva e Donna. L’allenatore del Chelsea si diverte con la moglie e la figlia. Conte e la moglie si conoscono da tantissimo tempo. I due si sono conosciuti quando erano ancora molto giovani. Lui aveva 21 anni ed era appena arrivato alla Juventus. I due sono sposati dal 2013 e dalla loro unione è nata Vittoria. Quando hanno festeggiato i tre anni di matrimonio, Conte ha fatto la seguente dedica d’amore alla moglie.

“Cara Betta, oggi è l’anniversario del nostro matrimonio. Sono già passati tre anni. Anche se non possiamo festeggiare assieme a Vittoria, ti rinnovo il mio amore. Ti ringrazio per il sostegno che mi dai ogni giorno e per essere al mio fianco in tutte le sfide personali e lavorative che sto affrontando. Un bacio, Antonio”.