Antonio Zequila boccia la ex Valeria Marini Al Gf Vip

Antonio Zequila boccia la ex Valeria Marini Al Gf Vip

Gossip e TV

Antonio Zequila boccia la ex Valeria Marini Al Gf Vip

Zequila scioccato dall'aspetto della ex nella casa del Gf!

Antonio Zequila
Valeria Marini bocciata da Antonio Zequila al Gf Vip

Antonio Zequila, ex di Valeriona, boccia l’abuso di chirurgia estetica operato dalla concorrente del Gf Vip e si spinge oltre…

Una fiamma di molto tempo fa che, tuttavia, non ha mai dimenticato l’aitante bambola del Gf Vip. Antonio Zequila, simpatica macchietta televisiva, fra le altre cose, ha commentato l’avventura della sua ex fiamma all’interno del Grande Fratello Vip senza mezzi termini. Secondo Zequila, esporsi 24 ore su 24 alle telecamere sarebbe stato deleterio per Valeria Marini, a suo dire non più bella come un tempo.

“Eri più bella prima!”, tuona Antonio Zequila, ex di Valeria Marini

Antonio Zequila si rivolge direttamente alla biondona della casa, asserendo: “Valeria, eri molto più bella prima!”. Zequila e la Marini avrebbero avuto un brevissimo flirt nel 1990. Gli anni boom per la Showgirl, esplosiva da ogni punto di vista. Probabilmente Zequila non ha mai dimenticato quegli anni, ma si è detto “scioccato” nel rivedere Valeriona al Gf Vip, deturpata in viso dalla chirurgia e trasformata.

Zequila l’ha accusata di aver ecceduto nell’uso del botox, soprattutto sulle labbra. Insomma, Zequila non perdona la ex.

Secondo Antonio Zequila, inoltre, Valeria Marini dovrebbe tornare a fare cinema, lasciando perdere la televisione. Chissà se l’esuberante concorrente del Gf Vip sarebbe d’accordo con lui? Per l’ex, infatti, il Gf Vip la starebbe solamente danneggiando a livello d’immagine. Si potrebbe parlare d’invidia ma la memoria non tradisce.

Valeria Marini bersaglio delle ironie dei Social

Non è infatti passato molto tempo da quando Valeria Marini ha subito le ironie dei Social per le foto scattate a tradimento quanto era completamente senza trucco nella casa. Molti sono rimasti scioccati per l’aspetto esteriore visibilmente trasformato da una chirurgia estetica aggressiva. Forse Zequila si è semplicemente rammaricato, ma sicuramente Valeria non apprezzerà la sua ingerenza negli accadimenti del Grande Fratello, sempre che si ricordi di aver avuto un flirt con lui!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche