Antony Morato assume personale nei vari punti vendita

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Antony Morato assume personale nei vari punti vendita

Antony Morato assume personale nei vari punti vendita
Antony Morato assume personale nei vari punti vendita

Antony Morato assume: in vari punti vendita d’Italia sono richiesti addetti alle vendite, Store manager e Retail Merchandising Allocator.

Antony Morato assume nuove figure da inserire presso i punti vendita e nella sede principale di Nola. Ottima opportunità di lavoro quindi per coloro che sono appassionati di moda e amano lo stile proposto da questo grande marchio.

Antony Morato è infatti un marchio italiano nato dai tre fratelli Caldarelli nel 2007. In pochi anni è riuscito a conquistare il cuore di molti appassionati dello stile e a oggi sono circa 3000 i punti vendita nel mondo. Una forte espansione quindi, che non si arresta.

Proprio per questo continuo successo, il marchio è alla ricerca di personale da inserire nei punti vendita d’Italia. In particolare, si è alla ricerca di Retail Merchandising Allocator, Addetti vendita e Store Manager. I contratti previsti sono in genere a tempo determinato, che però possono essere trasformati a tempo indeterminato in caso di valutazione positiva da parte dell’azienda.

I Retail Merchandising Allocator dovranno occuparsi della gestione totale del negozio.

Si tratta di una figura che cura l’assortimento della merce, gestisce gli stock e si occupa dei processi necessari agli ordini. Vengono cercate risorse con esperienza pluriennale nel retail con capacità di problem solving e di organizzazione. È richiesta la conoscenza della lingua spagnola e almeno di una seconda lingua.

Gli addetti vendita si occuperanno dell’assistenza al cliente e della tenuta in ordine del punto vendita. I candidati ideali devono essere appassionati di moda con una buona propensione al lavoro in team e doti di comunicazione. È richiesta la conoscenza della lingua russa ma solo per il punto vendita di Noventa di Piave.

Lo Store manager dovrà aver già avuto precedenti esperienze in ruoli di responsabilità. Infatti si occuperà di gestire e organizzare lo staff del punto vendita assegnato. La risorsa deve avere un forte senso di responsabilità, propensione alla vendita e doti da leadership.

Le candidature dovranno essere inoltrate nella pagina dedicata all’azienda sul portale FashionJobs.com.

Qui sarà possibile rispondere agli annunci e quindi inserire il proprio curriculum vitae.

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