Anziana alla guida di un’auto che si guida da sola COMMENTA  

Anziana alla guida di un’auto che si guida da sola COMMENTA  

Anziana alla guida di un'auto che si guida da sola
Anziana alla guida di un'auto che si guida da sola

Da qualche giorno spopola sul web il video dell’anziana alla guida di un’auto che si guida da sola. Nel video si vede l’anziana donna al volante di una macchina Tesla modello S, che reagisce in maniera dolcissima, un misto tra eccitazione e paura, quando viene attivato il pilota automatico e l’auto si guida da sola.


Le automobili Tesla Model S, automobili elettriche prodotte dall’azienda statunitense del miliardario Elon Musk, sono sul mercato da alcuni mesi ed hanno una opzione che si chiama Autopilot che, come suggerisce lo stesso nome, serve per lasciare alla stessa automobile, il compito di guidare in autonomia per strada, facendo anche i conti con il traffico.


Se qualcosa dovesse andare storto, il software chiede di riprendere il controllo dell’automobile e passare alla guida manuale. Per chi è seduto dietro al volante, l’esperienza può essere abbastanza impressionante, come mostra il video che sta circolando in rete della nonnina al volante.


Ecco alcune informazioni sdulla macchina in questione. Model S è progettata per essere la berlina più sicura ed entusiasmante su strada. Grazie al powertrain elettrico Tesla, che garantisce prestazioni senza paragoni, Model S è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 3.0 secondi.

L'articolo prosegue subito dopo

Model S è accessoriata con il sistema Pilota automatico, progettato per rendere i viaggi in autostrada più rilassanti e sicuri. Model S è dotata di fari full LED intelligenti. Oltre a migliorare lo stile, incrementano la sicurezza: 14 luci di svolta dinamiche a LED a tre posizioni che aumentano la visibilità notturna, specialmente sulle strade tortuose.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*