> > Anziana bastona un cane indifeso, il video shock dal Brasile

Anziana bastona un cane indifeso, il video shock dal Brasile

bastona il cane

Ha suscitato un'ondata di indignazione che si è spinta ben oltre i confini nazionali il gesto orribile di un'anziana contro un povero cane indifeso. La donna, filmata di nascosto, ha bastonato un cane ripetutamente sulla testa e sul resto del corpo, facendolo stramazzare al suolo. Una scena a dir p...

Ha suscitato un’ondata di indignazione che si è spinta ben oltre i confini nazionali il gesto orribile di un’anziana contro un povero cane indifeso. La donna, filmata di nascosto, ha bastonato un cane ripetutamente sulla testa e sul resto del corpo, facendolo stramazzare al suolo. Una scena a dir poco terribile, con il cane bloccato dal guinzaglio costretto a subire i violenti colpi di bastone. Nessuno è intervenuto per fermare la donna ma qualcuno ha filmato la scena, avvenuta in Brasile, caricando poi il video sul web. Il filmato in poche ore è diventato virale ed è stato visto da centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo. In moltissimi hanno commentato chiedendo che la donna venisse assicurata alla giustizia.

Una protesta collettiva che ha sortito gli effetti sperati: poche ore fa, come testimoniato da un altro video, la donna è stata arrestata per l’aggressione, avvenuta senza alcun motivo. Incredibile come, uscendo dalla sua casa insieme ai poliziotti, abbia reagito la donna, facendo il gesto del dito medio ai contestatori che hanno assistito alla scena.Il video dell’arresto e dei maltrattamenti al cane è stato diffuso in Italia attraverso il sito youreporter.