Anziana di 92 ha dolori al petto, medici trovano un feto mummificato COMMENTA  

Anziana di 92 ha dolori al petto, medici trovano un feto mummificato COMMENTA  

Storia al limite dell’assurdo quella avvenuta in Cile dove una donna anziana di 92 anni si è recata in ospedale a causa di alcuni problemi di salute e mal di pancia. Nel corso degli accertamenti però i medici hanno fatto una scoperta sconvolgente: all’interno della pancia della donna era presente un feto mummificato da almeno 50 anni, una sorta di grumo all’addome che inizialmente hanno pensato fosse un tumore.


Dopo ulteriori esami hanno invece scoperto che si trattava di un feto che ha avuto un importante sviluppo ma che poi è morto e si è mummificato nell’addome della donna, come sottolineato dai medici dell’ospedale della città cilena di San Antonio nella regione di Valparaiso.

La donna è stata però rimandata a casa con una cura per lenire i dolori: infatti per rimuovere il feto ci vorrebbe un intervento chirurgico ma data l’età dell’anziana risulterebbe troppo rischioso.

Leggi anche

perché leggere
Sesso & Coppia

Perché leggere poesie d’amore

I lettori di poesie sono oggi una minoranza, anche se tutti dovremmo leggerne almeno una al giorno.Perché leggere poesie d'amore oggi è importante?I motivi. Nell'era digitale, della lettura "mordi e fuggi", ha ancora senso leggere Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*