Anziana finisce in ospedale per colpa del ladro COMMENTA  

Anziana finisce in ospedale per colpa del ladro COMMENTA  

Lunedì a Bologna, in Via Pontevecchio un’anziana signora ha sorpreso un ladro in casa propria.

E’ successo intorno a mezzanotte, svegliata da alcuni rumori, la novantenne si è recata in salotto dove ha sorpreso un uomo dai capelli scuri con in braccio il suo televisore.

Leggi anche: Negli stand a Bologna per la Ferrari 458 Italia Challenge


L’uomo, preso alla sprovvista si è subito dato alla fuga, senza però prima aver dato un violento spintone all’anziana che le ha procurato una frattura alla spalla e all’anca.

Leggi anche: Bologna: il ritorno dell’antico in centro


Fortunatamente la figlia abita nel suo stesso palazzo, non ha avuto quindi difficoltà ad avvisarla e i soccorsi sono arrivati immediatamente.

In ospedale le hanno dato alcuni giorni di prognosi

ladri

Leggi anche

vladimir-luxuria-in-bianco
Bologna

Vladimir Luxuria vestita da sposa per Bologna Sì Sposa Autunno

Vladimir Luxuria, nei giorni scorsi, ha posato vestita sposa per Bologna Sì Sposa Autunno, la fiera che si tiene a Bologna. Vladimir Luxuria, da sempre molto attenta e partecipe dei diritti dei gay, ha posato in un abito in bianco al Contemporary Wedding dichiarando che tutti hanno il diritto di essere liberi e di sposarsi, a prescindere dall'orientamento sessuale. Vladimir Luxuria, ex politica e vip del mondo dello spettacolo, è stata invitata a partecipare al Contemporary Wedding, la fiera che mostra gli abiti da sposa per il giorno più bello e non ha esitato a esprimere la sua opinione nei Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*