Anziana muore per boccone pizza di traverso

News

Anziana muore per boccone pizza di traverso

Adriana Bresciani, una donna di 71 anni, è deceduta domenica scorsa a causa di un boccone di pizza andato di traverso. La tragedia è avvenuta a Rivarolo del Re (provincia di Cremona), l’anziana è morta dopo una settimana di coma. Ricoverata d’urgenza in ospedale, la signora Bresciani è stata sottoposta ad un intervento chirurgico per rimuovere il pezzo di pizza, ma questa operazione è stata fatale per lei.

Certo, la signora e i suoi familiari non immaginavano l’ epilogo così tragico di una serata normale in cui il marito aveva ordinato una delle poche cose che sua moglie gradiva (soffriva infatti di inappetenza): la pizza, appunto. Appena la signora ha cominciato a tossire violentemente per un pezzo andatole di traverso il marito ha allertato i soccorsi.

Le sue condizioni, però, sono subito apparse disperate poiché il pezzo si era incastrato di traverso nella trachea e non riusciva ad essere estratto. Nel corso dell’intervento chirurgico disposto di urgenza la donna purtroppo è entrata in coma e non si è più risvegliata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche