> > Anziano cinese scopre di essere una donna

Anziano cinese scopre di essere una donna

default featured image 3 1200x900

Davvero sorprendente la scoperta fatta ad Hong Kong da un uomo di sessantasei anni. Dopo un’operazione chirurgica all’addome ha scoperto di essere in realtà una donna. Allarmatosi per un aumento delle dimensioni della pancia, il paziente si è recato in ospedale, dove lo hanno operato facen...

Uomo 66 anni va dal medico e scopre di essere donna h partb

Davvero sorprendente la scoperta fatta ad Hong Kong da un uomo di sessantasei anni. Dopo un’operazione chirurgica all’addome ha scoperto di essere in realtà una donna. Allarmatosi per un aumento delle dimensioni della pancia, il paziente si è recato in ospedale, dove lo hanno operato facendo la scoperta di un’ulcera all’ovaia.

Ciò significa che il poveretto soffre di due patologie genetiche: la sindrome di Turner, che colpisce individui che somigliano in tutto ad una donna senza avere la capacità di concepire un figlio (a causa di un corredo cromosomico con la presenza di un solo cromosoma X), e di una iperplasia genetica della superficie della ghiandola surrenale. Quest’ultima patologia stimola la produzione di ormoni maschili, attribuendo così le fattezze tipiche di un uomo.