Anziano muore in un incendio a Cosenza COMMENTA  

Anziano muore in un incendio a Cosenza COMMENTA  

Vigili del fuoco: un

Il suo corpo è stato trovato semicarbonizzato: Un anziano sarto, Vincenzo Tavella, è morto nell’incendio della sua abitazione nel centro storico di Cosenza. Le fiamme hanno avvolto la vittima che è rimasta intrappolata nella mansarda al terzo piano di un vecchio stabile.

Leggi anche: 16enne investito: donati gli organi a più di 60 pazienti

Una donna che abita in un appartamento vicino a quello della vittima è stata salvata dai primi soccorritori assieme al suo cane. Sul posto i vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme, e i carabinieri.

Leggi anche

attentato-terroristico-istanbul
Esteri

Attentato terroristico a Istanbul: autobomba vicino allo stadio, 13 morti

Ore di terrore a Istanbul per un attentato terroristico avvenuto vicino allo stadio della squadra di calcio Besiktas. Un'esplosione devastante, visibile a chilometri di distanza, quella provocata da un'autobomba diretta contro un bus di poliziotti anti-sommossa, che ha ucciso almeno 13 persone, ferendone a decine; si tratta di un bilancio ancora provvisorio che potrebbe peggiorare nelle prossime ore. Tutto è accaduto dopo la conclusione del match della massima divisione turca tra il Besiktas e il Bursarpor. Mentre i giornalisti erano impegnati nei commenti e nelle interviste del dopo partita si è sentita una fortissima esplosione, catturata anche in diretta tv. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*