Anziano si innamora della sua capretta e la sposa COMMENTA  

Anziano si innamora della sua capretta e la sposa COMMENTA  

Ha intenzione di trascorrere i giorni che gli restano da vivere con la sua amata capretta, dividendo con lei “gioie e dolori”: un anziano settantaquattrenne brasiliano, Aparecido Castaldo, ex muratore, ha deciso di sposare la capra Carmelita e festeggiare le nozze come si deve. L’uomo, che è padre di otto figli e che ora è rimasto vedovo, non  trova assolutamente nulla di strano o squallido nella decisione di sposare la capretta che da due anni gli sta sempre vicino. “Lei non parla e non vuole soldi. Inoltre non rimane incinta”, spiega Aparecido, puntualizzando però che non ha alcuna intenzione di “consumare” le nozze con la sposa.


L’originale e insolita unione avverrà  il 13 Ottobre prossimo nella “Chiesa del Diavolo”, e visto che ogni sacerdote cristiano interpellato si è rifiutato di farlo, a celebrare sarà il capo di una setta satanica.

Nella città natale dell’uomo, Jundiai (situata nello stato di Sao Paulo) sono in molti a pensare che questa notizia delle nozze con una capra sia una bufala.

Leggi anche

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*