APB Reloaded: guida criminale per principianti COMMENTA  

APB Reloaded: guida criminale per principianti COMMENTA  


APB:Reloaded ha una comunità in veloce crescita, con più di 3 milioni di giocatori registrati. Molti di questi entrano nell’open-world di San Paro sperando di divertirsi e di sperimentare quello che la Reloaded Productions ha da offrire nel gioco gratuito. Tuttavia, non tutti sono veloci nell’afferrare tutti i diversi meccanismi di gioco che APB: Reloaded ha da offrire sia agli Enforcer che ai Criminal. Se siete curiosi di sapere come fare per saltare in un distretto e iniziare a divertirvi subito come criminale, questa guida per principianti vi aiuterà a mettervi in carreggiata.


Prima di tutto, potrebbe essere importante completare la zona introduttiva. Imparerete molte cose basilari, tra le quali come dipingere graffiti sui muri, come rubare o dirottare auto, come raccogliere gli oggetti, come irrompere nei negozi e come trasformare beni in soldi. Un’altra cosa: vorrete controllare la posta il prima possibile e raccogliere le vostre prime granate. Dovrebbe essere uno dei primi messaggi che riceverete nella posta, insieme a un allegato. Granate e armi addizionali possono essere sbloccate solo portando a termine le missioni con specifici contatti.

Che cos’è un crimine open-world e come si commette?

Al contrario degli Enforcer che devono far rispettare la legge, i Criminali guadagnano soldi trasgredendola. Ci sono un paio di modi per guadagnare soldi in APB: Reloaded come criminale, includendo dei crimini open-world che possono essere commessi solo quando non siete in missione.


Alcuni di questi crimini includono aggredire i civili per piccole quantità di soldi, gioielli, borse o valigette. La rapina con l’auto che fa da ariete è un crimine popolare che prevede che usiate un veicolo per irrompere in un edificio o in un negozio, per rubare i beni. Potete raccogliere oggetti e metterli nel cofano dell’auto o del furgone. I furgoni o i blindati sono solitamente il modo migliore per fare irruzione, perché sono molto spaziosi e possono contenere molta refurtiva.

L'articolo prosegue subito dopo


Un altro modo per commettere un crimine è il furto di auto di lusso. Sì, furto di auto di lusso. Potete rubare auto parcheggiate o appartenenti ai personaggi non giocanti e portarle in uno specifico parcheggio per auto. Far riparare il veicolo in una stazione di servizio, prima di portarlo via, vi farà guadagnare un bonus iniziale.

I soldi aumentano con tutti i crimini commessi, ma prima di ottenere i soldi, dovrete riciclarli in un posto specifico, indicato nella mappa. La parte difficile è che dopo aver accumulato abbastanza soldi, qualsiasi Enforcer può esserne testimone, il che significa che avrà la possibilità di uccidervi e di prendersi i soldi.

Cosa fare una volta che si è scoperti

Essere scoperti può essere una vera disgrazia per un criminale, perché vi mette in una posizione nella quale potreste perdere ogni singolo dollaro guadagnato con le rapine, le irruzioni e i furti di auto di lusso. Quando venite scoperti da un Enforcer, avete pochi minuti per portare il vostro bottino nella destinazione prefissata. Se non arrivate in tempo, nessuno avrà i soldi e voi perderete. Se decidete di abbandonare il distretto, per evitare che l’Enforcer abbia i vostri soldi, questo vincerà automaticamente.

Essere testimoni ha i suoi rischi e le sue ricompense, perciò dovrete stare in guardia. E’ meglio commettere alcuni crimini in gruppo, perché in questo modo, se c’è qualcuno che vi osserva, avrete sempre un compagno di squadra che vi guarderà le spalle.

Speriamo che questa guida per principianti vi guidi nella giusta direzione, per interpretare il ruolo del criminale in APB: Reloaded.

Leggi anche

Youtube
Tecnologia

Come e quanto si guadagna su Youtube

Piccola guida alla creazione di una partnership con Youtube, allo scopo di guadagnare con i contenuti pubblicitari legati ai propri video. Sulla scorta dell'esempio degli youtuber milionari, può darsi che molti siano affascinati dall'idea di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*