> > Aperte le candidature a Buckingham Palace

Aperte le candidature a Buckingham Palace

Quando è nata la Regina Elisabetta II

Vuoi lavorare al servizio della Regina? Sono aperte le selezioni a Buckingham Palace per il ruolo di lavapiatti nella casa reale. Lo stipendio si aggira intorno ai 25 mila euro (17000 sterline) più benefit e 33 giorni di ferie. La regina garantisce inoltre vitto e alloggio nel palazzo reale. ...

Vuoi lavorare al servizio della Regina?

Sono aperte le selezioni a Buckingham Palace per il ruolo di lavapiatti nella casa reale. Lo stipendio si aggira intorno ai 25 mila euro (17000 sterline) più benefit e 33 giorni di ferie.

La regina garantisce inoltre vitto e alloggio nel palazzo reale.

Si richiede fedeltà alla monarchia, disponibilità a seguirla ovunque sia necessario e capacità di lavare centinaia di stoviglie da far risplendere come richiede il Bon ton.

Attenzione perché cucina e stoviglie dovranno essere sempre pulite e splendenti, indipendentemente dal numero degli invitati.

Sono esclusi ovviamente tutti i candidati che abbiano commesso atti di offesa verso la regina stessa o un membro della famiglia reale.

Il candidato ideale dovrà anche fornire supporto ai cuochi e al personale della cucina.

Per tentare la sorte e riuscire a far parte dei servitori della regina, visitate il sito theroyalhousehold nella sezione Working for us.

E mi raccomando, Dio salvi la Regina ed il suo lavapiatti.