Aperte le iscrizioni ai campionati organizzati dal Centro sportivo italiano di Cuneo - Notizie.it

Aperte le iscrizioni ai campionati organizzati dal Centro sportivo italiano di Cuneo

Attualità

Aperte le iscrizioni ai campionati organizzati dal Centro sportivo italiano di Cuneo

Cuneo – Sono iniziate nei giorni scorsi le iscrizioni ai campionati organizzati dal Csi (Centro sportivo italiano) di Cuneo per la stagione 2013-2014. Per i campionati di calcio a 11, calcio a 7 e calcio a 5 la consegna del materiale alle società avverrà fino al 30 agosto (sabato e domenica esclusi) dalle 16 alle 19.30, mentre per i campionati di basket e pallavolo c’è tempo tutto il mese di settembre nei giorni di martedì e giovedì dalle 18 alle 19.30, il sabato dalle 10 alle 12. La consegna si terrà presso la sede del Csi (via Bertano 25). Per maggiori informazioni, per i regolamenti e per i moduli di iscrizione ai prossimi campionati, contattare il Csi di Cuneo al numero di telefono 0171/693.703. E-mail: segreteria@csicuneo.it. Sito internet: www.csicuneo.it.
Ampissima, come sempre, l’offerta sportiva per le diverse fasce di età: confermati i campionati di calcio a 11 (categorie under 14, juniores e open), calcio a 5 (indoor autoarbitrato per le categorie under 8-10-12-14, open Eccellenza presso i campi della Torretta a Madonna dell’Olmo, open Prima divisione presso il centro sportivo ‘Piccapietra’ a Madonna dell’Olmo e, novità, open Prima divisione presso i campi dell’area sportiva di Borgo San Dalmazzo) e calcio a 7 (per le categorie under 8-10-12-14, allievi e open Eccellenza, quest’ultimo con una nuova formula di svolgimento). Riproposto, infine, il campionato open di calcio a 7 femminile.
Ricca l’offerta anche per pallavolo e pallacanestro: nel volley sono previsti campionati autoarbitrati per le categorie under 8-10 e under 12-14.

Torneo arbitrato per la categoria under 14, allievi/e mista, allieve, juniores femminile, top junior maschile e femminile e open maschile, femminile e mista. Partiranno a novembre i campionati di pallacanestro per le categorie minibasket under 12 misto (autoarbitrato), under 14 mista (autoarbitrato), allievi e juniores maschile (arbitrato) e open maschile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche