Aperto il bando per il premio ECo Creativity 2012 COMMENTA  

Aperto il bando per il premio ECo Creativity 2012 COMMENTA  

L’ Associazione Geografica per l’Ambiente e il Territorio promuove il bando di concorso per il Premio Eco-Creativity in collaborazione con l’Associazione Culturale Deaphoto.

L’obiettivo principale del Concorso è quello di stimolare il senso critico tra i giovani e gli adulti promuovendo la sostenibilità ambientale e sociale in ogni aspetto della vita. Partendo da tali principi, si intende incentivare l’arte e la moda ecologicamente orientati.


Il Concorso avrà come oggetto la realizzazione di elaborati artistici in linea con il tema, le sezioni ed i criteri indicati nel bando, mirando, nello specifico, a sensibilizzare i partecipanti alle tematiche ambientali; promuovere un corretto rapporto tra uomo e ambiente e valorizzare il legame tra arte, creatività e ambiente.

2 le sezioni in gara: la sezione ARTI FIGURATIVE E PLASTICHE: scultura, pittura, fotografia, installazione, e contaminazione tra le diverse tecniche artistiche e la sezione moda, abiti e accessori.


Per i primi premi nelle due sezioni in palio un compenso di 500 Euro
Scarica il bando di concorso.

Leggi anche

About Chiara Cichero 963 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*