Aperto l’Apple Store alla Galleria Porta di Roma! Le foto… COMMENTA  

Aperto l’Apple Store alla Galleria Porta di Roma! Le foto… COMMENTA  

Al grido di “E se tu salti noi aprimo l’Apple Store!” è stato inaugurato l’Apple retail Store di Porta di Roma, il decimo italiano e il secondo della capitale. Come sempre è stata una grande festa segnata da cori da stadio, tanti -ma tanti- applausi e perfino una coreografia.


Il negozio è molto simile all’Apple Store di Roma Est che si trova a un quarto d’ora di distanza in macchina. Ci sono piccole differenze per quanto riguarda la disposizione dei tavoli -qui c’è stato spazio per una fila in più- e per l’area bambini in cui i nuovi iPad hanno preso il posto dei classici iMac.


C’è stata una buona partecipazione di appassionati con circa centocinquanta persone alle 9.00 del mattino ma con una fila sempre più lunga nei momenti appena precedenti all’apertura. Terminato il giro in anteprima della stampa, i dipendenti dello store si sono scatenati esibendosi in cori in romanesco, canzoni di Venditti modificate con la mela al posto del cuore e una coreografia di diversi minuti. Il tutto si è concluso tra gli applausi con il tradizionale passaggio dei clienti tra due file di dipendenti festanti.


Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*