App per creare biglietti da visita gratis

Tecnologia

App per creare biglietti da visita gratis

App per creare biglietti da visita gratis
App per creare biglietti da visita gratis

Come creare biglietti da visita gratis? Andiamo a vedere una piccola lista delle migliori app per personalizzare uno dei modi di presentarsi al mondo

Nel mondo dei professionisti sono sempre più frequenti i biglietti da visita e, come ogni domanda che si rispetti, ormai non manca più l’offerta sotto forma di App. Ma quali sono le applicazioni più usate per creare biglietti da visita?

Possiamo partire da Business Card Maker, forse la più usata. Utilizzata da migliaia di utenti, permette di creare un biglietto da visita digitale professionale. Davvero perfetta per il professionista che vuole farsi conoscere ma più in generale, per tutti quelli che vogliono sapersi presentare per bene nel loro campo lavorativo. Tutti, quindi, possono usare Business Card Maker. È ovviamente possibile personalizzare i propri biglietti, potendo scegliere fino a quattro tipi diversi di personalizzazione. Mille possibilità per ciò che riguarda i colori, la veste grafica, lo sfondo e le animazioni.

Disponibili inoltre tanti caratteri di scrittura.

Altra possibilità è quella di usare Easy Card Creator Free. Si tratta di un fantastico programma per creare biglietti da visita gratis. Con questo potrai creare fantastici biglietti da visita completi di foto e scritte, senza dimenticare loghi e sfondi personalizzati. Il software è facilissimo da usare e, seppur di base impostato in lingua inglese, crea documenti conformi agli standard italiani.

Basta andare sulla pagina del sito Internet Softpedia e cliccare prima sul pulsante blu Download e poi sulla voce Softpedia Secure Download (US). Così si potrà scaricare Easy Card Creator Free sul tuo PC.

Infine qualcosa per Android: In assoluto l’app più semplice e diretta per creare biglietti da visita su Android è Business Card Maker by ZerOnes . Potrai decidere scegliendo tra numerosi template pre-impostati e aggiungere qualsiasi tipo di informazione su di te. Infine, potrai anche condividere il biglietto da visita creato sui social network più noti.

Purtroppo Business Card Maker by ZerOnes ha un difetto: non puoi personalizzare il comparto grafico del biglietto da visita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Modestino Picariello 729 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+