App per parlare gratis

Guide

App per parlare gratis

Ecco una lista di applicazioni per parlare gratis che richiedono una connessione a internet.

– Indoona è l’applicazione ufficiale sviluppata da Tiscali che permette di inviare messaggi e chiamare i nostri contatti o i numeri fissi gratuitamente. Funziona con rete dati 3G o wi-Fi e permette di chiamare i numeri fissi Italiani gratuitamente per un massimo di 200 minuti al mese.

2 – Skype è un programma conosciuto da tutti. I costi sono decisamente molto contenuti sia in Italia che all’estero. Se invece anche il vostro interlocutore ha Skype allora il costo della chiamata è nullo!

3 – Viber permette di chiamare solo utenti che hanno il programma installato ed esclude la possibilità di chiamare qualsiasi tipo di numero fisso, sia in Italia che all’estero, ma permette di mandare anche messaggi agli utenti in possesso del programma. Il tutto completamente gratis!

4 – Tango è molto simile a Viber. Anche questo permette la comunicazione solo con chi ha il programma installato ma il fatto che sia multipiattaforma (compatibile con tutti i sistemi operativi) sta facendo crescere la lista dei suoi utenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*