> > App per trovare partner per sesso occasionale

App per trovare partner per sesso occasionale

untitled133

Vi è un drammatico aumento nei rapporti di sesso occasionale in seguito all'emergenza di un nuovo iPhone che permette di trovare il partner per gli incontri erotici occasionali. E' stata trovata una app, ovvero il Blendr, che permette di trovare il partner ideale per sesso occasionale, tra vari...

Vi è un drammatico aumento nei rapporti di sesso occasionale in seguito all’emergenza di un nuovo iPhone che permette di trovare il partner per gli incontri erotici occasionali.

E’ stata trovata una app, ovvero il Blendr, che permette di trovare il partner ideale per sesso occasionale, tra vari elenchi.

L’app usa la tecnologia GPS per trovare altri utenti che siano nelle vicinanze e si definisce come “un nuovo modo di incontrare nuove persone”.

Comunque, molti utenti ammettono che è utilizzata soprattutto per “incontri senza legami”.

Alcuni che hanno l’iPhone ammettono che ci sono diversi partner ogni giorno.

Un uomo ha raccontato di aver dormito con 13 donne negli ultimi 3 mesi.

Il Dr Kristine Knox dell’Università del Queens ha ammesso che l’aumento di coloro che fanno sesso occasionale è spaventoso. Questa app permette di trovare il partner per il sesso occasionale, ma anche di incontrare persone che si conoscono poco o addirittura per niente.
Inoltre, fare sesso con più partner equivale a contrarre malattie sessualmente trasmissibili.