App Store vicina ai 25 miliardi di download! Un bel regalo per chi scaricherà l’app del traguardo!

Apple

App Store vicina ai 25 miliardi di download! Un bel regalo per chi scaricherà l’app del traguardo!

Nella Home Page del sito Apple potrete vedere in queste ore un counter con la seguente frase:L’App Store sta per raggiungere i 25 miliardi di download”. Un altro importantissimo traguardo per la casa di Cupertino e il suo store, che verrà festeggiato con uno speciale premio a colui – o colei – che scaricherà proprio la venticinquemiliardesima app.

In palio una carta regalo da utilizzare sull’App Store del valore di ben 10 mila dollari. La promozione è rivolta a tutti gli utenti di età pari o superiore ai 13 anni. Apple spiega, inoltre, che non è necessario scaricare applicazioni a pagamento per poter partecipare alla promo.

Inoltre è possibile anche tentare la fortuna senza obbligo di download, compilando il modulo di iscrizione alternativo. Ci si potrà iscrivere fino ad un massimo di 25 volte al giorno. Ovviamente potranno partecipare tutti gli utenti dove l’App Store di Apple è presente, quindi la promo è da considerarsi a livello globale.

Sarà un italiano il fortunato che si aggiudicherà la carta regalo da 10 mila dollari? Lo sapremo tra pochissimo, dopo il superamento del risultato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche