Apple alza il limite per il download di applicazioni in 3G fino a 50MB COMMENTA  

Apple alza il limite per il download di applicazioni in 3G fino a 50MB COMMENTA  

Sino ad oggi, Apple permetteva il download di applicazioni tramite rete 3G se queste avevamo dimensione massima di 20MB; nel caso in cui foste intenzionati a scaricare un software di appena 21Mb non era permesso, indipendentemente dall’abbonamento in vostro possesso. 

Con l’introduzione del nuovo iPad e della compatibilità con la rete LTE ad alta velocità, l’azienda ha deciso di spostare il limite massimo da 20MB a 50MB. Naturalmente sull’App Store esistono migliaia di app con dimensione maggiore, tuttavia è da considerarsi sicuramente un buon incremento, ricordate infatti che stiamo parlando di un aumento del 150%.

Leggi anche

Come impostare antivirus Avast
Tecnologia

Antivirus gratis Windows 10: i migliori

Ecco una selezione dei migliori 5 antivirus gratis Windows 10 che terranno sempre protetto il vostro sistema operativo contro virus e malware. Gli antivirus gratis Windows 10 presenti sul web sono davvero tanti, ma non tutti hanno la stessa efficacia e sono in grado di garantire una protezione adeguata. Il nuovo sistema operativo di casa Microsoft, che ha già riscosso un grande successo di download (si parla di circa 120 milioni di utenti) è sempre aperto ad altre app che possono essere foriere di virus, malware, phishing che possono compromettere la stabilità del nostro sistema. Un buon antivirus sul nostro Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*