Apple annuncerà il nuovo iPad il 7 Marzo?

Apple

Apple annuncerà il nuovo iPad il 7 Marzo?

C’è stato davvero un grandissimo fermento su Twitter Martedì scorso, dopo che Apple ha annunciato la sua partecipazione ad un evento che si terrà il 7 marzo a San Francisco, invitando la gente a parteciparvi. L’invito — per quello che in giro si dice sarà, probabilmente, l’evento di lancio di una nuova versione di iPad — è caratterizzato da un’immagine blasonata di appena 10 parole: “abbiamo qualcosa che devi assolutamente vedere. E toccare”.

Come tanti piccoli addetti marketing al soldo di Apple, gli utenti di Twitter hanno immediatamento reagito a frotte, catapultando il termine “iPad 3” immediatamente in cima agli argomenti del momento in tutto il mondo.

I rumros sul nuovo iPad si susseguono da mesi ormai, ma come dice Christina Warren di Mashable, il tablet imminente potrebbe includere quanto segue: un processore quad-core, display ad alta risoluzione retina, connettività 4G LTE da AT & t e Verizon nonché Siri.

Girano voci anche su un possibile nuovo prodotto della Apple, slegato alla linea iPad. La società potrebbe mettere sul piatto la sua nuova Apple TV con un processore più veloce, secondo il blog 9to5Mac.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...