Apple App Store supera il traguardo dei 25 miliardi di Downloads

Apple

Apple App Store supera il traguardo dei 25 miliardi di Downloads


I clienti Apple hanno scaricato collettivamente 25 miliardi di applicazioni dall’App Store; così sostiene la società sulla sua pagina Web. Questo significa più di tre applicazioni a persona in tutto il mondo.

Del resto le persone con dispositivi iOS stanno scaricando un numero crescente di applicazioni. Uno studio del 2011 ha concluso che i proprietari di iOS scaricano circa 60 apps ciascuno.

E come è cresciuto il numero di applicazioni per dispositivo, è cresciuto anche il numero di dispositivi: nell’ultimo trimestre, nel mondo, sono stati comprati 37 milioni di prodotti Apple.

Questa situazione allora ricorda un po’ quella dell’uovo e della gallina: la gente compra iPhones perché vuole scaricare applicazioni o scaricano applicazioni perché hanno l’iPhone?

Sia che siano i dispositivi a far girare il mercato delle app, sia che siano le app a far girare le vendite dei dispositivi (o, più realisticamente, una combinazione di entrambi), la crescente domanda di app e crescente penetrazione dei dispositivo mobile di Aplle dimostrano che l’azienda si è mossa bene.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Hotmail
Microsoft

Come esportare le email Hotmail

16 agosto 2017 di Notizie

Con Outlook, erede di Hotmail, puoi esportare sul computer le tue email più importanti con pochi clic, scegliendo il formato che preferisci.