Apple apre alle serie TV per le app COMMENTA  

Apple apre alle serie TV per le app COMMENTA  

Apple apre alle serie TV per le app

L’ultima trovata della Mela riguarda le serie televisive, che tra non molto tempo si potranno guardare sul proprio smartphone tramite un’applicazione creata appositamente per queste servizio.


A rivelare questa novità è il quotidiano americano New York Times, il quale ha intervistato Eddi Cue, il vice presidente dei servizi Apple e del software che collega ogni dispositivo del colosso al web. Cue ha sottolineato che in questo modo non intendono catapultarsi nel mondo della produzione televisiva, bensì pensano che sia un sistema perfetto per la Apple, vista la potenza degli ultimi cellulari.


Così facendo, inoltre, si offrirà un servizio maggiore, oggi ristretto solamente al mondo della musica, anche se in passato erano stati creati dei documentari sulla vita di alcuni cantanti di successo e i loro tour mondiali. Ma uno degli obiettivi principali è la sfida a Netflix, che permette di visualizzare infinite serie TV avendo a disposizione anche solo uno smartphone a un prezzo mensile davvero irrisorio.


Il progetto prevede anche la collaborazione con due grandi personaggi della televisione: Ben Silverman e Howard T. Owens, assieme alla società Will.i.am.

Leggi anche

Super Mario
Videogiochi

Giochi online gratis Super Mario

Uno sguardo ai giochi apocrifi ispirati a Super Mario Bros., presenti online in maniera gratuita. Ci siamo già occupati a più riprese di videogiochi online, in particolare di quelli disponibili in maniera completamente gratuita. Nello Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*